Agriturismo Isca delle Donne

L’Agriturismo Isca delle Donne è un’azienda agricola a carattere familiare che da oltre un secolo viene gestita con amore dalla famiglia Merola, tramandandosi di padre in figlio l’arte e la saggezza della coltivazione e dell’allevamento. Dall’amore profondo per la terra e gli animali e dal grande senso di ospitalità nasce l’agriturismo Isca delle Donne.

La struttura è composta da un fabbricato principale dove è situata la sala ristorante e la cucina. Al piano superiore vi è l’abitazione del titolare, Vincenzo Merola e della sua famiglia. Nel secondo fabbricato è situata la sala vendita dei prodotti dell’Isca, la cantina e una sala lavorazioni. Poco distante vi è il forno per la lavorazione del pane. Proseguendo troviamo le stalle. Al centro dell’azienda sono situate le casette per gli ospiti.

Nell’osteria di Isca delle Donne, aperta tutto l’anno, si possono gustare piatti prelibati dai sapori dimenticati, realizzati da antiche ricette. Ai fornelli c’è un’Agrichef: la nostra cuoca ha concluso brillantemente il corso organizzato dalle Associazioni Terranostra, Campagna Amica e Coldiretti, diventando parte del team di Agrichef campani.